Regolamento

Requisiti d'ingresso

Tutti gli ospiti devono essere registrati presso l’anagrafe canina tramite regolare microchip.

Libretto sanitario compilato in ogni sua parte, vaccinazioni e trattamenti antiparassitari aggiornati e in regola.

Conoscitive e Inserimento

Prima di confermare una prenotazione, è necessario (per noi come per il cane) effettuare un incontro conoscitivo preliminare, volto a lasciare un ricordo positivo o comunque una sensazione di famigliarità in prospettiva di un primo inserimento.

Per il primo inserimento (prova box), accoglieremo il nostro ospite in struttura, e lo terremo per qualche ora, alla fine della prova valuteremo se è sufficiente o se ce la necessità di fare altri incontri prima della pensione.

Alimentazione

Al fine di preservare l’equilibrio alimentare dell’animale, chiediamo sempre che ogni ospite porti il suo cibo da casa, noi ci impegniamo a rispettare gli orari e le abitudini dell’ospite (nel limite del possibile), in struttura è presente il locale “cucina” per la preparazione dei pasti, munito di frigorifero per preservare gli alimenti freschi, i pasti vengono serviti nelle nostre ciotole di acciaio inox, che vengono regolarmente disinfettate quotidianamente.

In assenza del cibo solito, la struttura provvederà a somministrare le proprie crocchette, applicando la spesa in base alla taglia dell'ospite.

Attività

Durante le giornate di permanenza in pensione, gli ospiti verranno condotti presso le nostre aree sgambo totalmente recintate e all’interno della struttura, dove trascorreranno del tempo all’aperto nella vegetazione, sempre sotto la nostra super visione.

Infermeria

All’interno della struttura abbiamo il locale infermeria e la presenza di un Operatore di primo soccorso, in caso di necessità ci avvaliamo della collaborazione di Medici veterinari reperibili H24.

Farmaci e Terapie

La somministrazione di farmaci e terapie non è inclusa nella tariffa giornaliera, ma va quotata a parte.

Non tutte le terapie possono essere somministrate da noi, in fase di conoscitiva si valuterà la richiesta di un consulto veterinario.

Il cliente dovrà fornire, oltre ai farmaci, anche la prescrizione medica.